Nella rubrica Piffero Playlist vi propongo via Spotify una selezione di brani scelti tra: gli ultimi dischi presentati, i dischi che non sono stato in grado di coprire a suo tempo, nuovi singoli prima o dopo la loro presentazione sulla newsletter, varie ed eventuali per associazione o a sentimento.
Eccoci a una nuova playlist, ispirata allo scorso riepilogo come da prassi. Vi lascio quindi con: Brìghde Chaimbeul con e senza Colin Stetson; Caroline Polachek; The Corrs; Faun Fables; Flook; Goblin Band; Gordan; Hairetis Harper; I’m With Her; Lemoncello; Mamman Sani e Tropikal Camel.
Per il repertorio colto: Chœur de Chambre de Namur e Millenium Orchestra eseguono Gabriel Fauré; Le Musiciens du Louvre diretti da Marc Minkovski eseguono Jean-Philippe Rameau.
Di seguito la playlist incorporata, i link agli scorsi aggiornamenti e i consueti bottoni per la condivisione. Buon fine settimana e alla prossima!
Songs of a Lost World — The Cure
Stavolta mi cimento in un post monografico un po’ diverso dal solito — non proprio elogiativo, e su un disco rock (filone che non tratto spesso). Ma molto standard in una cosa, ovvero l’essere fuori tempo massimo. Comunque.
Piffero Roundup #29
Piffero Roundup è la rubrica con cui tengo il passo delle musiche che ci interessano, raccontandovi un paio di dischi e qualche brano singolo di recente uscita.
ammetto di aver perso qualche numero, ottima l'idea delle playlist spotify, grazie